Azienda

La Beta Product è un’ azienda giovane e dinamica composta da personale fortemente motivato e professionale.

Il nostro lavoro è quello di aiutare le aziende che intendono esternalizzare fasi del proprio processo produttivo (outsourcing) e per tale ragione siamo strutturati ed organizzati per un’offerta a diversi settori industriali che garantisca la produttività a costi equilibrati.

L’azienda occupa una superficie complessiva di oltre 3.000 mq suddivisa tra gli uffici, l’area di produzione e l’ampio magazzino interno con scaffalature porta-pallet per lo stoccaggio e la logistica dei componenti e dei prodotti finiti. E’ inoltre presente un’area esterna coperta per attività di carico e scarico e movimento di mezzi.

All’interno delle strutture, dove ogni area è bene organizzata e facilmente identificabile, vengono effettuate lavorazioni di:

  • trancia e piega a freddo di lamiera anche a più riprese con presse meccaniche da 10 a 400 tonnellate.
  • saldature a punti e a proiezioni con puntatrici da 20 a 125 kW.
  • assemblaggio di particolari meccanici e di vario genere realizzato con apposite macchine e linee di montaggio.
  • assemblaggio manuale di connettori elettrici in plastica su appositi banchi di lavoro (oltre 25 postazioni di lavoro) organizzati ed attrezzati nella maniera più flessibile.
  • assemblaggio automatico di connettori elettrici con specifiche macchine dedicate.
  • confezionamento manuale garantito da bilance costantemente tarate.
  • confezionamento automatico con apposita macchina dedicata.
  • attività di logistica, deposito e stoccaggio.

Ogni lavorazione viene effettuata secondo specifiche del Cliente garantendo il pieno rispetto di tutte le caratteristiche richieste grazie anche ad una zona riservata al controllo qualità; per realizzare tutto ciò si impiega un software di gestione e controllo che permette di verificare costantemente l’iter delle commesse in lavorazione.

A testimonianza della qualità dei prodotti, delle procedure di lavoro standardizzate e controllate, della professionalità, competenza e dedizione del personale, l’azienda ha ottenuto e mantiene il riconoscimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2015;questo è un segnale di garanzia e forte volontà di collaborazione per Clienti e Fornitori i quali possono contare su un costante impegno mirato a mantenere standard qualitativi elevati.

L’azienda in caso di specifiche richieste del Cliente, gestisce i propri processi applicando gli strumenti e le linee guida tipiche del settore automotive.

L’impegno principale è quello di migliorare continuamente i processi di lavorazione e di sviluppare ulteriormente il Know How in grado di consolidare l’esperienze pregresse orientandosi sempre al futuro.

L’essere sempre e comunque attenti al giusto rapporto prestazione-costi, la predisposizione al lavoro e l’ attenzione particolare verso i Clienti che consideriamo il nostro presente e futuro lavorativo ci ha permesso la collaborazione in particolare con aziende leader nel settore automobilistico motociclistico ed dell’elettronica.

La nostra soddisfazione è essere considerati partner e non semplici fornitori di servizi e per questo ringraziamo tutti i clienti che hanno fiducia e stima di noi.